Guest ferria Posted October 25, 2008 Partager Posted October 25, 2008 Oramai Mi consola Oramai Mi sorvola L'amore invano Cosi' leggero E piovono baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Gocce di mercurio dal cielo Oramai baby Sono immune Oramai E' come un fiume L'amore invano Cosi' leggero E piovono baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Indaco dagli occhi del cielo Sinceramente Cosi' leggero Ti soffio tanti baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Gocce di mercurio dal cielo Esplodono baci dal cielo E i nostri bei figli sul melo Indaco dagli occhi del cielo Indaco dagli occhi del cielo Indaco dagli occhi del cielo Citer Link to post Share on other sites
Guest séraphin Posted October 25, 2008 Partager Posted October 25, 2008 Oramai Mi consola Oramai Mi sorvola L'amore invano Cosi' leggero E piovono baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Gocce di mercurio dal cielo Oramai baby Sono immune Oramai E' come un fiume L'amore invano Cosi' leggero E piovono baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Indaco dagli occhi del cielo Sinceramente Cosi' leggero Ti soffio tanti baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Gocce di mercurio dal cielo Esplodono baci dal cielo E i nostri bei figli sul melo Indaco dagli occhi del cielo Indaco dagli occhi del cielo Indaco dagli occhi del cielo Grazie mille ferria per questa bella poesia. Ti soffio tanti baci dal cielo:) merci pour ces gouttes de mercure du ciel, légeres comme fleurs de pommier . Citer Link to post Share on other sites
Guest rumi Posted October 25, 2008 Partager Posted October 25, 2008 Oramai Mi consola Oramai Mi sorvola L'amore invano Cosi' leggero E piovono baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Gocce di mercurio dal cielo Oramai baby Sono immune Oramai E' come un fiume L'amore invano Cosi' leggero E piovono baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Indaco dagli occhi del cielo Sinceramente Cosi' leggero Ti soffio tanti baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Gocce di mercurio dal cielo Esplodono baci dal cielo E i nostri bei figli sul melo Indaco dagli occhi del cielo Indaco dagli occhi del cielo Indaco dagli occhi del cielo bonjour....traduire stp ..:eek: Citer Link to post Share on other sites
Guest Chamane Posted October 26, 2008 Partager Posted October 26, 2008 Oramai Mi consola Oramai Mi sorvola L'amore invano Cosi' leggero E piovono baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Gocce di mercurio dal cielo Oramai baby Sono immune Oramai E' come un fiume L'amore invano Cosi' leggero E piovono baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Indaco dagli occhi del cielo Sinceramente Cosi' leggero Ti soffio tanti baci dal cielo Leggeri come fiori di melo Gocce di mercurio dal cielo Esplodono baci dal cielo E i nostri bei figli sul melo Indaco dagli occhi del cielo Indaco dagli occhi del cielo Indaco dagli occhi del cielo El mio Dio amore ... amore! Poverina Chamane... Moi qui ne parle pas bien l'Italien:04: Citer Link to post Share on other sites
Recommended Posts